Buon anno scolastico 2024/2025

Data: 11/09/2024

Per effetto del dimensionamento scolastico approvato dalla Regione Puglia per l’anno 2024/2025, a partire dal 1° settembre 2024 le nostre sedi sono confluite nella direzione di altri Istituti.

Precisamente la scuola primaria e la scuola dell’infanzia “Battisti” è stata assegnata all’Istituto Comprensivo “Cifarelli-Sanatrella-Battisti”; la scuola secondaria di 1° grado all’Istituto Comprensivo “Fornelli-Giovanni XXIII”.

Nessuna modifica ovvimente per quanto riguarda l’ubicazione delle classi e delle sezioni. Gli alunni frequentaranno la sede e la sezione come già assegnata o richiesta in fase di iscrizione per il nuovo anno scolastico.

Le notizie e le comunicazioni di servizio, per il personale e gli alunni, perverranno invece e dovranno essere reperite presso gli Istituti attualmente competenti in base all’ordine scolastico di interesse, di cui si forniscono di seguito collegamenti ai siti web, come fuibili alla data odierna, per contatti e approfondimenti.

Sito web IC CIFARELLI-SANTARELLA CORATO

Sito Web FORNELLI CORATO

Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti, in questi anni, hanno collaborato con impegno e professionalità al funzionamento della nostra scuola; a quanti, affidandoci i loro bambini, hanno creduto nella nostra visione didattica che, ne siamo certi, continerà in futuro anche se sotto altre denominazioni.

BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!!!!!